Colpaccio Como Women contro il Sassuolo
Colpaccio Como Women contro il Sassuolo
Il Como Women, batte il Sassuolo fuori casa e si insedia al terzo posto della classifica di Seria A.
Nella quinta giornata del campionato, la squadra di Marco Bruzzano ha ottenuto una vittoria meritevole e, in parte, fortunata sul campo del Sassuolo. La squadra ha dimostrato grande abilità e determinazione, riuscendo a conquistare alla fine i tre punti in una partita impegnativa.
La gara si sblocca al 19º minuto grazie all'azione di Martinovic, che si incunea nella difesa del Sassuolo e serve Monnecchi; cross immediato in area per Sevenius, che approfitta di un'incertezza di Kresche per tentare la rete, ma senza esisto. Il rimpallo favorisce Skorvankova, che insacca, portando il Como in vantaggio. Il Sassuolo si rovescia in attacco, cercando in tutti i modi un pareggio che si materializza al 67º minuto, con un tiro da fuori area di Annahita Zamanian all'incrocio dei pali.
Quando il pareggio sembra ormai a portata di mano, arriva la beffa per la squadra neroverde. Al 91esimo, su un calcio d'angolo, Orsi tenta di spazzare la sua area, ma sfortunatamente infila la propria rete, regalando così la vittoria al Como.
Ora le lariane raggiungono l'Inter al terzo posto e la Fiorentina che ha una partita in meno e oggi giocherà contro la Juventus, con 10 punti.
Il Sassuolo resta penultimo in classifica con 1 punto.