Ekaterina Antropova in panchina, Paola Egonu entra solo al terzo set
Ekaterina Antropova in panchina, Paola Egonu entra solo al terzo set
Ekaterina Antropova non è stata in grado di scendere in campo nel big match tra la sua squadra Scandicci e Conegliano.
Le ragazze di coach Massimo Barbolini hanno così subito un'altra sconfitta, dopo quella contro Milano, in un incontro molto combattuto. Ekaterina Antropova, che aveva avuto una prestazione eccezionale nel weekend segnando 25 punti nella vittoria contro Casalmaggiore, ha sofferto di un affaticamento muscolare.
Anche le condizioni fisiche di Paola Egonu sono state oggetto di grande attesa dopo il problema muscolare che ha accusato all'inizio del terzo set della Supercoppa Italiana, partita persa dalla sua squadra, la Milano, contro Conegliano.
L'opposto è stato tenuto a riposo per i primi due set nel derby contro Bergamo, ma è entrato nel corso del terzo set al posto di Adhuoljok Malual e ha giocato la quarta frazione da titolare. Durante la sua partecipazione in campo, ha segnato 7 punti con una percentuale del 38% in fase offensiva.
L'attaccante del Vero Volley ha bisogno di recuperare la sua migliore forma fisica in vista del grande match contro Conegliano il 5 novembre. Dopo aver avuto un problema muscolare durante la Supercoppa, Myriam Sylla è nelle stesse condizioni, attualmente a riposo.
E' un momento difficile per le star del nostro volley.