Mondiali di Karate: Erminia Perfetto si qualifica per la finale dell'oro
Mondiali di Karate: Erminia Perfetto si qualifica per la finale dell'oro
Erminia Perfetto ha mostrato tutto il suo talento nella sua gara ai Campionati Mondiali di Budapest. Si é infatti qualificata per la finalissima nella categoria dei 50 kg di kumite.
Performance eccezionale nel suo solito stile di karate spumeggiante e veloce. I suoi incontri sono stati emozionanti e ricchi di punti. Ha iniziato con una vittoria per 10-7 contro la messicana Salcido, seguita da un netto 9-1 sull'araba saudita Alrashed e un convincente 12-4 sull'egiziana Salama. Nella finale del pool, ha affrontato la tedesca Shara Hubrich in un match estremamente combattuto che si è concluso sul punteggio di 2-2 all'ultimo secondo. Infine, nelle semifinali, Erminia ha concluso la sua straordinaria giornata sconfiggendo la cinese Ranran Li con un punteggio di 7-5.
La kazaka Moldir Zhangbyrbay sarà l'avversaria che aspetterà la nostra atleta in finale per l'oro. Sarà una sfida emozionante e piena di adrenalina, ma la nostra campionessa ha dimostrato finora di essere all'altezza dei grandi traguardi.